Buongiorno e ben ritrovatə!

Qui dalle parti di Oniria ci stiamo preparando per tornare ad accogliervi, come promesso, da lunedì 11 settembre.
Oltre alle lezioni settimanali, sono già in cantiere altre iniziative – seminari yoga, ma non solo 🙂 – che speriamo di continuare a condividere con voi. La newsletter e lo spazio dedicato sul sito rimarranno gli strumenti principali di informazione, tenete gli occhi aperti!

Anche questo lo sapete già, ma vi ricordo che per tutte le informazioni sugli orari delle nostre lezioni e sulle quote di tesseramento/associative e di partecipazione ai corsi potete consultare la pagina del nostro sito: http://www.oniriayoga.it/quote-e-orari/

Dunque, cosa manca per potervi iscrivere?
– il modulo di richiesta di tesseramento, da restituirmi compilato (cartaceo a mano, scannerizzato o fotografato via mail o whatsapp, va sempre bene); potete scaricarlo a questo link:
https://mcusercontent.com/d264d63a3816a710d25c42328/files/849f973b-df5e-f506-0c65-465aa063ef02/tesserato_oniria.02.pdf
– certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, da consegnare all’atto dell’iscrizione o comunque il prima possibile (anche in questo caso, vanno bene una copia o una scansione/fotografia, non ci serve l’originale).
– bonifico della quota per il tipo di corso che intendete seguire (vedi pagina del sito sopra riportata) + la quota per il tesseramento annuale (10 euro), da versare al seguente IBAN: IT33Y0329601601000067108346, intestato ad Associazione Oniria, causale “tesseramento + contributo corsi” (indicare chiaramente il nome del tesserato qualora non corrispondesse all’intestatario del conto). In alternativa, è possibile pagare con PayPal a info@oniriayoga.it, o in contanti direttamente a lezione – in quest’ultimo caso, vi chiediamo di portare la cifra esatta, perché non teniamo denaro al centro.

Io rimango sempre a disposizione per qualunque dubbio: potete rispondere a questa mail, o scrivermi via Whatsapp al numero 347 8134722.

* * * * *
Nella scorsa newsletter, vi ho accennato a una nuova collaborazione di Oniria con la scuola di danza Novakovic, con sedi già a Canegrate, Busto Garolfo e Parabiago.
Vi manderò a brevissimo una mail a parte con le informazioni necessarie.

* * * * *
Le prossime lune

LUNA NUOVA: 15 settembre
LUNA PIENA: 29 settembre

* * * * *
I Doni di Madre Natura nel mese di settembre

FRUTTA DI STAGIONE        
angurie fichi, mele, meloni, pere, pesche e nettarine, prugne, susine, uva

VERDURA DI STAGIONE
bietole, broccoli, carote, cetrioli, cipolle, fagioli, fagiolini, lattughe, melanzane, patate, peperoni, pomodori, porri, radicchi, ravanelli, sedani, spinaci, zucche, zucchine

* * * * *
Aspettiamo vostre, e intanto ci prepariamo bene per voi!

Un abbraccio, e buona ripartenza

Cecilia
e lo staff di Oniria