E insomma, anche questo 2021 volge al termine…
Nonostante la sensazione di costante tempesta che in questo periodo spesso pare avvolgere ogni momento della nostra vita, sono felice e grata di poter dire che Oniria rimane sempre un porto caldo e accogliente dove sentirsi al sicuro.
Voglio ringraziare per questo tutti voi, per la vostra collaborazione e disponibilità ad adattarvi a condizioni non sempre comode (mascherine, Green Pass, distanziamenti, … che sembrano non finire mai), ma tanto necessarie per poter continuare a stare insieme e praticare in sicurezza.

E, sempre a proposito di ringraziamenti, anche quest’anno, sebbene con qualche difficoltà,  siamo riusciti a dare il nostro contributo per le cause che sosteniamo ormai da tanto tempo: le due adozioni a distanza attraverso il PIME, e le donazioni a Medici Senza Frontiere e ResQ, proprio grazie alla vostra partecipazione alle attività dell’Associazione.

Insieme, siamo grandi!

* * * * *
Informazione di servizio fondamentale:
le attività del centro saranno sospese per le festività natalizie da venerdì 24 dicembre a domenica 9 gennaio.
Ci rivediamo da lunedì 10 gennaio 2022!

* * * * *
Le prossime lune
LUNA PIENA: 19 dicembre (ecco perché oggi mi sento un po’ pazzerella…)
LUNA NUOVA: 2 gennaio

* * * * *
I Doni di Madre Natura nei mesi di Dicembre e Gennaio

FRUTTA DI STAGIONE             
arance, cachi, kiwi, limoni, mandarini, mele, pere, pompelmi

VERDURA DI STAGIONE
barbabietole, broccoli, carciofi, cardi, carote, cavolfiori, cavoli, cime di rapa, cipolle, finocchi, patate, porri, radicchi, rape, sedani, spinaci, verze, zucche

* * * * *
Un grande abbraccio, e tanti auguri per delle feste serene e in pace

Cecilia
e lo staff di Oniria