Care socie/i e amiche/i,
a ormai un mese e mezzo dalla riapertura del centro, possiamo dire che finalmente si respira un clima di ripresa e di fiducia: è molto bello ritrovarci in tanti e vicini – anche se con gli opportuni distanziamenti 🙂

Grazie all’ottima partecipazione, abbiamo potuto attivare tutte le classi in programma, compresa quella di Yoga per bambini: se non avete ancora provato o se avete amici che potrebbero essere interessati, fatemi un fischio che vi do tutte le info.
Ricordate che avete sempre una prova gratuita a disposizione, e che le lezioni sono sia in presenza che online.

Prima di passare ad altro, una comunicazione di servizio:
lunedì prossimo 1 novembre il centro rimarrà chiuso per la festa di Ognissanti.

* * * * *
Con l’entusiasmo di ogni momento di rinascita, insieme agli amici di BeGong abbiamo deciso di tornare a organizzare un momento insieme, da dedicare a chi ha bisogno. È con grande piacere che vi invito dunque al

Bagno di Gong
Sabato 6 novembre alle 20.30

Il Gong è un antico strumento Sciamanico. Le sue vibrazioni risuonano in modo unico nel nostro corpo, regalandoci emozioni molto diverse, cullando la nostra mente, toccandoci l’anima, lo spirito, il cuore.
Durante i Bagni di Gong ci si rilassa, sdraiandosi comodamente a terra su un tappetino, avvolti in una coperta calda, lasciandosi avvolgere dal suono prodotto dal vivo dai vari strumenti.

I posti sono limitati, è richiesta la prenotazione, e il contributo di partecipazione, di 20 euro, verrà interamente devoluto a sostegno di Onlus ResQ – People Saving People.
Dalle parole sul loro sito (https://resq.it/), “ResQ nasce per salvaguardare la vita e i diritti di chi si trova in pericolo nel Mediterraneo, attraverso missioni di ricerca e soccorso in mare e attività di sensibilizzazione a terra.
La nostra nave di soccorso ResQ People è salpata per la prima volta il 7 agosto 2021 e, in due missioni, ha già salvato 225 uomini, donne e bambini.”

È necessario portare il proprio tappetino, ed è consigliata una coperta.
Scrivetemi pure qui per prenotazioni, oppure via Whatsapp al numero 347 8134722.

* * * * *
Le prossime lune
LUNA NUOVA: 4 novembre
LUNA PIENA: 19 novembre

* * * * *
I Doni di Madre Natura nel mese di Novembre

FRUTTA DI STAGIONE             
arance, cachi, castagne, kiwi, limoni, mandaranci, mandarini, mele, melograno, pere, uva

VERDURA DI STAGIONE
bietole, broccoli, cardi, carote, cavolfiori, cavoli, cicorie, cipolle, finocchi, patate, porri, radicchi, sedani, spinaci, topinambur, zucche

* * * * *
A presto!

Cecilia
e lo staff di Oniria