Cecilia Mari: insegnante di yoga, operatrice shiatsu e trattamenti ayurvedici

Cecilia Mari

Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere, passione che continua a mantenere lavorando come traduttrice e insegnante di lingua inglese in corsi per ragazzi e adulti a tutti i livelli, si è diplomata presso la SFIDY (Scuola di Formazione all’Insegnamento dello Yoga), riconosciuta a livello internazionale, e segue da anni gli insegnamenti di Claudio Conte e Patrick Tomatis; ha approfondito la conoscenza dello yoga durante diversi soggiorni in India, presso la Patanjali International Yoga Foundation di Rishikesh e lo Yog Ganga Centre for Yoga Studies di Dehradun.

Ha conseguito il diploma di operatrice shiatsu presso la Scuola Internazionale di Shiatsu Italia, riconosciuta dalla Federazione Italiana Shiatsu, e il diploma di Massaggio Plantare Tailandese presso la WATPO Thai Traditional Medical and Massage School di Bangkok.

Ha studiato Ayurveda e Massaggio Ayurvedico in Kerala (India) e presso il centro Ananda Ashram, approfondendo le tecniche di massaggio in gravidanza, massaggio ai neonati e linfodrenaggio.

Nel 2009 ha fondato l'Associazione Oniria.

È socia YANI, Associazione Italiana Insegnanti di Yoga.

Ha completato la Scuola di Naturopatia dell'Istituto Rudy Lanza.

Da anni si interessa di nutrizione vegetariana e vegana in tutti i suoi aspetti (salutistici, etici, ambientali, energetici), ed è appassionata di cucina e di autoproduzione.